Giovedì 23 settembre in orario 10-19, De Wan presenta la sua nuova collezione di accessori moda a Milano in via Manzoni 44.
Sfilata dall’indossatrice Roby Breg con la partecipazione dell’artista-performer Erica Tamborini, la linea è composta da pelletteria Made in Italy a partire da 48 euro come la borsetta “Fashion-Week” ed occhiali da sole a 38 euro, bijoux d’argento e stole in pura seta limited edition fra le quali una dal titolo eloquente: Ripartenza “non soltanto economica ma anche sociale della Nazione” come Roberto De Wan dichiara durante un’intervista alla giornalista RAI Daniela Cuzzolin per il Tg3.

“Moda più attuale che mai quella di De Wan perchè coniugata a quel concetto di lusso sostenibile del quale il Maestro è stato antesignato dal lontano 1988” sostiene il noto critico e docente di Storia dell’Arte Contemporanea, il Professor Pasquale Lettieri. Una gradevole sorpresa attende inoltre tutti i visitatori di De Wan: il trattamento viso gratuito con maschera a led BTN offerto da BodyFriend Europe, nuovo vicino di De Wan in via Manzoni a Milano.

Per info:
Info@dewanmilano.it
0276003018
www.dewanmilano.it
FB IG dewan_milano