di Manuel Gallo

Un duo tutto al femminile, che vede due regine indiscusse unirsi per la prima volta con un singolo destinato a rimanere in vetta alle classifiche per i prossimi mesi. La pop star degli ultimi tempi, Dua Lipa, e la rapper statunitense che sta riscontrando più seguito al momento, Megan Thee Stallion, hanno unito le loro forze nel singolo intitolato Sweetest Pie, estratto dal prossimo album che affronterà tematiche differenti, mai sentite prima ad ora.
Il singolo è stato pubblicato lo scorso venerdì 11 marzo, e in meno di tre giorni ha raggiunto ottimi risultati streaming. Nel videoclip le due cantanti si mostrano al pubblico con tutta la loro bellezza e femminilità in un paradiso terrestre, valorizzando l’indipendenza femminile, difendendo i loro diritti e celebrando la loro potenza. Il video ufficiale ad oggi su Youtube supera le 8 milioni di visualizzazioni, sfiorando i 9 milioni.
Riguardo al progetto discografico, Megan Thee Stallion ha anticipato: “Questo album è stato il più emozionante da registrare. Mi aprirò finalmente in merito a cose delle quali non ho mai parlato pubblicamente. Sono nervosa e impaziente di far sentire ai fan questa parte della mia personalità“.