8.1 C
Milano
martedì, 23 Aprile, 2024

TRAVIS SCOTT E MC DONALD, UN CONNUBIO VINCENTE?

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Paolo Peverini

Il fast food più famoso al mondo il rapper americano più ascoltato del momento, Travis Scott, hanno deciso di collaborare; non avremmo mai pensato un’uscita dalla sua zona di confort in maniera azzardata.
Dopo il successo che ha avuto il suo concerto nel periodo di quarantena, trasmesso attraverso il videogioco più amato dai gamers, Fortnite, il rapper americano non si ferma e continua il suo percorso imprenditoriale attraverso delle collaborazioni con i marchi più celebri del mondo; anche in passato, abbiamo visto che il suo intervento stilistico ha riscontrato una singolare attrazione tra i giovani, nella casa di produzione delle scarpe da basket firmate Jordan.
Si vocifera che la data di uscita ufficiale si aggiri intorno al mese di settembre; nonostante ciò, non si hanno ancora delle vere e proprie immagini ufficiali della futura unione tra Mc Donald e Travis Scott. Il risultato finale tra questi due nomi imponenti dovrebbe essere una rivisitazione in stile Travis Scott, al fine di modificare le divise dei dipendenti del più famoso fast food mondiale.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img