7.6 C
Milano
giovedì, 28 Marzo, 2024

TECHETECHETÈ SU RAI1 CI FA RIPERCORRERE IL PASSATO TV

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Paolo Peverini

Anni di storia artistica rispolverati nelle case degli italiani. A metà della stagione estiva, il programma televisivo Techetechetè soddisfa la voglia di ritorno al passato, blocca la nostalgia del popolo italiano, con gli sketch e brani che hanno segnato la musica e lo spettacolo dagli anni ’60 in poi.
In onda ogni sera su Rai1, il programma ha l’intento di valorizzare il grande repertorio di esibizioni artistiche di chi cavalcava del Teche della Rai. L’enorme patrimonio di Rai contenuto nei suoi archivi mette in difficoltà la scelta degli spezzoni da utilizzare nelle puntate. Per ogni settimana, le scene da pubblicare hanno bisogno di sette giorni di meditazione precedente, così da valorizzar il contenuto di ogni sketch, brano o esibizione artistica, dando il giusto spazio al patrimonio italiano Rai.
La settimana è strutturata per tematiche differenti dal lunedì alla domenica, dedicando l’attenzione che si merita il mondo dello spettacolo tutto italiano, con tanto di curiosità, sorprese e approfondimenti. 

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img