8.7 C
Milano
giovedì, 28 Marzo, 2024

MILANO VIOLENTA. Tutti i crimini in città. 16 aprile 2014

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Rapina in banca lunedì in viale Piave alle 15.30:due dipendenti hanno inseguito il rapinatore recuperando la refurtiva, 5600 euro. Ad allertare le forze dell’ordine i dipendenti riferendo di un uomo entrato ieri pomeriggio in banca amato di taglierino che li ha minacciati costringendoli a riempire di banconote un sacchetto in plastica verde che portava con sé per poi fuggire a piedi. Con prontezza due dei dipendenti della banca, Banca Sella, presenti al momento della rapina hanno inseguito il rapinatore, italiano di circa 45 anni, che ha abbandonato il bottino in strada all’altezza di piazza Duse per poi proseguire a piedi facendo perdere le proprie tracce. La refurtiva è stata così recuperata interamente: 5600 euro in contanti. 

Rapina in via Anguissola lunedì alle 20 ai danni di una 30enne. Ad allertare le forze di Polizia la stessa vittima, italiana, rimasta illesa, che ha riferito di essere stata aggredita mentre camminava sola lungo la strada. Il rapinatore, descritto come un nordafricano di circa 25 anni, di corporatura snella, l’ha sorpresa alle spalle e le ha strappato da collo una collana in oro per poi fuggire. La giovane non ha saputo stimare il valore del bottino e ha rifiutato le cure mediche. 

Rapinati anziano e badante, lunedì sera mentre rincasavano in via Arnaboldi: le vittime sono rimaste illese. Ad allertare le forze di polizia la vittima, un pensionato di 87 anni,che in compagnia della propria badante ieri alle 21 stava procedendo a piedi verso casa. Prima che i due entrassero nel portone due uomini descritti come italiani di circa 35 anni, li hanno aggrediti derubandoli di 300 euro in contanti e di un orologio in oro di valore non stimato. Gli aggressori sono poi fuggiti a piedi restando ignoti, le due vittime hanno rifiutato le cure. 

La Critica

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img