8.5 C
Milano
giovedì, 28 Marzo, 2024

MILANO DEMONS , IL NUOVO ALBUM DI SHIVA

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Poco tempo fa è stato annunciato a sorpresa l’album di Shiva. Uscirà il 24 novembre il nuovo progetto discografico del rapper milanese classe 1999, Milano Demons, anticipato da Take 4. Niente promo di settimane, solo un post secco su Instagram. “Milano Demons: il nuovo album. Fuori domani un’ora dopo la mezzanotte”.

Il rapper di Milano Ovest ha anche svelato tracklist e featuring. Milano Demons sarà infatti composto da ben diciassette tracce. 

Si tratta del quarto album di Andrea Arrigoni nella cui discografia figurano anche tre EP di cui l’ultimo, Dark Love EP, è stato lanciato a giugno di quest’anno ed è stato certificato con il disco d’oro per le oltre 25.000 copie/unità. Presenti nell’album parecchie collaborazioni, in totale sono i colleghi che condivideranno il microfono con il rapper milanese. Tra gli ospiti infatti troviamo Lazza, Pyrex, gli Slings, Rhove, Bianca Costa, Tedua, Sfera Ebbasta, Federica Abbate e Geolier.

Shiva è sicuramente uno dei nomi più prolifici della nuova scena rap degli ultimi anni e infatti la curiosità e l’attesa dei fan attorno a questo progetto si sono subito fatte sentire. 

di Manuel Gallo

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img