8.7 C
Milano
giovedì, 28 Marzo, 2024

LA PIOGGIA ALLA DOMENICA, IL NUOVO SINGOLO DI VASCO ROSSI

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

Ecco in arrivo il nuovo singolo intitolato La pioggia alla domenica di Vasco Rossi, che vede la collaborazione del rapper milanese Marracash. Il brano uscirà il 25 marzo e il ricavato andrà in beneficienza, all’iniziativa Save the children.
Vasco si esprime nei confronti di Marracash, mostrando la sua piena ammirazione per il rapper, che considera un cantautore, anche se ha delle origini puramente urban. Vasco Rossi scrive sui social: “è nato ai tempi del rap ma ha la penna del cantautore. Quando mi ha chiesto di campionare Gli Angeli per un brano del suo nuovo album, ho trovato molto interessante il suo lavoro e da lì è nata l’idea di affidargli La pioggia alla domenica. Ne è venuta fuori un’autentica contaminazione con un senso artistico: Marra ha centrato perfettamente lo spirito ironico e frustrato della canzone, con un suo testo originale e coerente”.
La pioggia alla domenica è un brano che permette al rap e al rock di incontrarsi e se a farlo sono due rispettivi re dei generi, il connubio ha le carte in regola per poter scalare tutte le classifiche musicali.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img