16.4 C
Milano
sabato, 20 Aprile, 2024

LA LUNGA ASSENZA DI POST MALONE

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

Tra pandemia e variabili di ogni tipo, se n’è aggiunta un’altra ancora, che porterà un ulteriore ritardo nell’uscita di alcuni dischi di quest’anno.
Post Malone è pronto a dar ai suoi fans ciò che desiderano, ad annunciarlo è stato il suo manager, tramite un post sul suo profilo social; ha infatti pubblicato una foto che lo ritrae insieme al cantante.
La causa del ritardo, di oltre due anni ormai, è la major della star internazionale.
Insomma, l’album è pronto, non si aspetta altro che l’etichetta discografica che gestisce le uscite di Posty, la Republic Records e Universal, dia il via per la pubblicazione dell’album.
Post Malone, nell’ultimo periodo, non ha lasciato i suoi fans a bocca asciutta, uscendo comunque con inediti in modo da tamponare prima dell’uscita del nuovo disco, ma ora è arrivato il momento che tutti i fans aspettano da troppo tempo.
Dopo la fine del tour, prima che iniziasse la pandemia nel 2020, Malone aveva dichiarato di dover pubblicare il suo prossimo progetto, anche se tutt’ora non si sa nemmeno quale possa essere il possibile titolo. Una certezza dopo così tanti dubbi è stata data, il 2022 non sarà un anno di magra per Post Malone.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img