7.9 C
Milano
giovedì, 28 Marzo, 2024

J BALVIN ACCOMPAGNA CON LA SUA MUSICA GRANDI E PICCINI (pure Spongebob)

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

J Balvin, si può considerare uno degli artisti posizionato in prima fila a livello internazionale per le migliori hits e tormentoni che, nel giro di pochissimo, tempo spopolano tra gli smartphone dei giovani, incorniciando le stories Instagram.
Dopo il successone del suo ultimo album Colores, uscito il 19 marzo scorso, dedicato interamente all’arcobaleno, in cui i titoli dei brani sono i nomi dei colori che lo compongono, il nome del cantante ha risuonato anche nell’orecchio dei meno giovani; presentandosi con tanto di abbinamento hairstyle multicolor, ha reso la sua idea di artista ancora più distinguibile e significativa.
La star del reggaeton internazionale è pieno d’idee e collaborazioni, senza esclusioni di colpi; tra featuring con artisti di alto calibro, quasi mai riesce a deludere il pubblico, riuscendo nella maggior parte delle volte ad attirare verso la sua musica fasce diverse di pubblico, anche i più piccoli, come nell’ultimo caso.
Il suo ultimo singolo Agua è sicuramente la prova del nove delle sue intenzioni di allargare il target di ascoltatori, basta guardare la copertina del disco, che presenta come protagonista il cartone animato subacqueo Spongebob, la spugna di mare più famosa al mondo. Nel video musicale del brano sono presenti il cantante colombiano che balla con tutti i personaggi del cartone animato, dato che è riuscito a portare il sound latino anche negli abissi più profondi dell’oceano.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img