18 C
Milano
venerdì, 19 Aprile, 2024

TILT – IL NUOVO SINGOLO DI SANGIOVANNI, MECNA E COCO

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

Tilt è il nuovo singolo di Mecna e Coco, che questa volta collaborano con il giovane e talentuoso Sangiovanni. A differenza di Bromance, l’ultimo album del duo Mecna e Coco, che dà spazio solo alle voci dei due cantanti, Tilt vede la partecipazione di una terza voce, che si mischia in maniera omogenea con tutte le altre, creando una melodia che non si scorda facilmente.
Il singolo racconta di una storia d’amore moderna, che vede come protagonisti i tre cantanti, in tre universi differenti, ma immersi in una stessa situazione. Le parole spiegano un momento di dichiarazione impacciata, in cui la ragazza, tramite la sua bellezza e la sua semplicità, manda letteralmente in tilt l’altra persona, mandando in fumo la dichiarazione d’amore.
Lo storytelling è accompagnato da un videoclip che richiama fumetti e videogiochi degli anni ‘90, mandato avanti da una ritmica incalzante e unica, simile a quelle di Pharrel William e Justin Timberlake, conferendo un motivo di continua attenzione al brano, rendendolo così una continua novità.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img