di Manuel Gallo

Ovunque sarai
, l’ultimo singolo di Irama, sta scalando le classifiche, raggiungendo la certificazione ORO con oltre 15 milioni di streaming e oltre 9 milioni e mezzo di visualizzazioni per il videoclip su Youtube.
Il 25 febbraio uscirà il suo nuovo album, con la partecipazione di alcuni artisti di alto calibro. Gli artisti che hanno preso parte alla realizzazione di Il giorno in cui ho smesso di pensare sono Sfera Ebbasta, Rkomi, Gué Pequeno, Willy William, Lazza ed Epoque; hanno inoltre collaborato alcuni produttori come Shablo, Junior K, Mace, Merk & Kremont, Greg Willen e molti altri, che hanno arricchito ancora di più lo stile di Irama, già particolare e unico.
Per il momento Irama è uno degli artisti più giovani che ha raggiunto più successo in pochissimo tempo, ottenendo molti riconoscimenti nel mondo musicale, italiano ed estero.
La tracklist di Il giorno in cui ho smesso di pensare è composta da 13 brani:

01 Sogno Fragile
02 Baby – Capitolo XI
03 Una Lacrima feat. Sfera Ebbasta
04 5 Gocce feat. Rkomi
05 Como Te Llamas feat. Willy William
06 Yo Quiero Amarte
07 Una Cosa Sola feat. Shablo
08 Colpiscimi feat. Lazza
09 Iride feat. Guè
10 Goodbye
11 Moncherie feat. Epoque
12 È La Luna
13 Ovunque sarai

Il cantautore ha annunciato sui suoi profili social le date dei tre concerti che apriranno il suo tour 2022: il 26 aprile al Palazzo dello Sport di Roma, il 28 aprile al Palapartenope di Napoli e il 30 aprile al Mediolanum Forum di Milano.