IL BOMBAROLO QUARTA PUNTATA. Questa sera tecnici e uomini della strada si confrontano sul tema: fuori o dentro dall'Europa

0
9

Come di consuetudine oramai il giovedì sera non bisogna prendere impegni e sintonizzarsi su LA CRITICA RADIO dove “l’allegra banda” conduce “il bombarolo”, trasmissione di attualità, politica e musica pensata con lo spirito “dell’uomo della strada” e con una particolare attenzione a far diventare argomenti spinosi e difficili, di facile comprensione per tutti.

Nelle puntate scorse (che possono essere riascoltate in streaming), grazie all’aiuto di diversi politici e di professionisti, siamo riusciti a dare un senso alle vicende svuota carceri, Marò e sicurezza a Milano; nella puntata di questa sera ci sarà un tema attualissimo, la proposta di uscire dall’Europa piuttosto che dall’Euro. Di questo ne parleremo con diversi ospiti che saranno presenti direttamente in studio e con un economista di fama internazionale. Dalle ore 21,00 quindi, sintonizzate il vostro Pc, il vostro tablet o anche il vostro smartphone su http://www.spreaker.com/user/6905142 e seguite la nostra avvincente puntata; vi ricordo inoltre che potete intervenire in diretta semplicemente chattando con noi accedendo direttamente dalla pagina della radio.

Vi aspettiamo numerosi come sempre allora, a “il bombarolo” su LA CRITICA RADIO…

Stay tuned..ascolta il bombarolo bellezza!

Massimiliano Russo

BSolutions