6 C
Milano
giovedì, 25 Aprile, 2024

FOTTUTA CANZONE, IL NUOVO PEZZO DI GAZZELLE

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

Fottuta Canzone di Gazzelle, il brano che ha riportato quel concept e quell’estetica del genere pop-punk, dei primi anni 2000, uscito il 12 novembre scorso, già in rotazione radiofonica, ma da pochissime ore completo anche di videoclip musicale. Il cantautore romano ha presentato Fottuta Canzone sul palco di X-factor in medley.
“Ma stavolta ci metto la faccia”, un verso che esprime tutta l’essenza del brano, anche se nel video a “metterci la faccia” è qualcun altro, ed è proprio il rapper Rkomi a mettersi nei panni di Gazzelle.
Per i due artisti non è la prima volta che collaborano, si conoscono già da tempo, grazie alla collaborazione avvenuta ai tempi dell’uscita dell’ultimo progetto discografico del rapper milanese, intitolato Taxi Driver.
Come ogni volta, Gazzelle non delude i fan, ed alza sempre di più l’asticella. Unendo estetica e pop-punk, ispirandosi a gruppi come i Blink 182, Offspring e Green Day, è riuscito a creare un testo di un livello superiore, mantenendo la sua attitudine che lo differenzia dai suoi colleghi.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img