8.5 C
Milano
giovedì, 18 Aprile, 2024

DIE FOR YOU, IL NUOVO VIDEOCLIP DI THE WEEKND

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

Alle spalle una carriera degna dei suoi successi, portando con sé l’onore di avere ricevuto ben tre Grammy Awards, cinque American Music Awards, tredici Juno Award ed anche una candidatura ai Premi Oscar per il brano Earned It, colonna sonora del film Cinquanta sfumature di grigio, stiamo parlando del cantautore internazionale più influente del momento su tutto il pianeta, The Weeknd.
In ogni modo, e in ogni circostanza, riesce a far parlare di sé, senza uscire dalle righe, ma semplicemente usando la strategia dello stupore. Anche questa volta è riuscito a stupire i suoi fan, che non riescono mai ad intuire quale sarà la sua prossima mossa artistica.
The Weeknd questa volta ci stupisce con la pubblicazione di un videoclip, per il festeggiamento del quinto anno dalla data di uscita del suo album Starboy, uscito nel 2016. Il brano in questione è intitolato Die for you, estratto del progetto discografico Starboy.
Le visualizzazioni del video di Die for you schizzano alle stelle, raggiungendo in meno di 24 ore oltre 3 milioni di visualizzazione su Youtube.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img