16.4 C
Milano
venerdì, 19 Aprile, 2024

COME NELLE CANZONI, IL NUOVO SINGOLO DI COEZ

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

Come nelle canzoni, il nuovo singolo del cantautore di Nocera Inferiore, è disponibile dalla mezzanotte del 5 novembre su tutte le piattaforme digitali.
Successiva ai brani Wu-Tang e Flow Easyl’uscita di questo ultimo singolo ci mostra un nuovo lato artistico del cantautore campano. Come nelle canzoni è un brano intenso, onesto e senza filtri, che mette in luce la scrittura inconfondibile del cantautore.
Rispetto alle due tracce precedenti, Come nelle canzoni è un singolo che racconta e descrive sensazioni e stati d’animo che hanno accompagnato un’intera generazione, intrappolata tra aspettative e modelli di vita impossibili da raggiungere.
Il cantautore ha mostrato al pubblico i suoi approcci differenti alla musica, partendo dalle origini con il brano Wu-Tang, ritornando in un mood più romantico pubblicando Flow Easy, fino a cambiare regime nella pubblicazione di Come nelle canzoni, in puro stile Coez.
Wu-Tang, Flow Easy e Come nelle canzoni, fanno tutti e tre parte del prossimo progetto discografico che sarà presto disponibile.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img