di Manuel Gallo

Frozen, un ritorno inaspettato, esplode su TikTok. Madonna ritorna in studio per ri-registrare la sua Frozen in chiave moderna. Il remix di Frozen è stato selezionato da moltissimi utenti su TikTok, così la cantante ha deciso di registrare questa nuova versione del brano del ’98, con la collaborazione del rapper statunitense Swae Lee.
La cantante, appena tornata in studio dopo Madame X del 2019, non si è data tregua e, senza perdere tempo, si è messa subito al lavoro, cogliendo la palla al balzo.
Una fonte ha riferito al quotidiano londinese, Sun: “Madonna è sempre stata un’artista che si è adattata e mossa con i tempi, ecco perché è ancora popolare dopo quasi 40 anni.” Madonna, con questo remix, spera di dare più audience alla canzone ritornata di moda in questo periodo sui social.
Pochi giorni fa, la signora Ciccone ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae insieme al rapper, entrambi in uno studio di registrazione degli States, confermando l’avvenuta collaborazione tra i due. Madonna si conferma una delle cantanti con i brani più longevi della musica internazionale.