7.9 C
Milano
giovedì, 28 Marzo, 2024

6PM, L’ULTIMO INEDITO DI AKA7EVEN

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

Dopo aver spiegato una parte di sé tramite la pubblicazione del suo primo libro intitolato 7 vite, ora Aka7even è pronto a raccontare se stesso tramite la sua arte musicale, con l’uscita del suo ultimo inedito 6PM, sotto la produzione della Cosmophonix. Con 7 vite, edito da Mondadori, disponibile in tutte le librerie a partire dal 23 novembre, è la prima volta che Aka7even, dopo l’uscita dal talent televisivo Amici di Maria De Filippi, riesce a mettersi a nudo senza alcun limite.
Estate che dura troppo poco, un amore che non ha avuto il giusto tempo per esprimersi e la nostalgia, sono i temi principali racchiusi in questo ultimo singolo.
Aka7even dichiara: “6 PM è un power ballad malinconica che racconta la fine di un amore, è una riflessione sul tempo e sul suo ruolo nella vita di tutti noi, nelle nostre relazioni. Ogni fine ha un sapore amaro, ma porta con sé anche tanti ricordi, da ripercorrere e conservare. Proprio come nel libro che potrete leggere tra poco, in 6PM mi sono messo a nudo.”

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img