9 C
Milano
sabato, 2 Marzo, 2024

TRAVIS SCOTT IN CONCERTO A ROMA

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Travis Scott arriva a Roma e la città trema, nel vero senso della parola

Il concerto di Travis Scott al Circo Massimo entrerà nella storia. Annunciato all’improvviso, si è trasformato in un evento di portata mondiale, capace di radunare migliaia di spettatori da tutta Italia e da altre parti del mondo. La data, annunciata solo pochi giorni prima, è stata un successo: presenti 60mila persone. Il rapper ha festeggiato con un after party super esclusivo nel cuore di Roma.
Il rapper si è esibito al Circo Massimo nella serata del 7 agosto presentando dal vivo l’ultimo album Utopia, pubblicato il 28 luglio scorso e le vibrazioni prodotte dall’evento (oltre che dai 55mila presenti) hanno fatto scattare l’allarme terremoto per molti cittadini. Tra questi anche Caterina Balivo che sui social, alle 21.47, ovvero pochi minuti dopo l’inizio dello show ha scritto: “qualcuno ha sentito il terremoto a Roma? O l’ho sognato”. Nessun sisma è stato però rilevato dal sito dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, proprio perché di terremoto non si è trattato. 
Attimi di paura pure per chi ha assistito allo show (impreziosito dall’arrivo a sorpresa sul palco di Kanye West), quando qualcuno avrebbe spruzzato dello spray al peperoncino seminando il panico. 

di Manuel Gallo

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img