7 C
Milano
venerdì, 19 Aprile, 2024

Thasupreme e i 4 numeri di telefono pubblicati sui social

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo 

Inizialmente è stato visto come un errore commesso inconsapevolmente dato da una possibile distrazione del cantante. Quello che è stato pubblicato da Thasup nella giornata di ieri, sulle sue storie Instagram, non è stato condiviso per errore, ma si è trattato di un’ enorme strategia di marketing che ha funzionato correttamente.
Tha supreme ha pubblicato nelle storie Istagram una schermata con scritti quattro numeri di telefono, aventi come riferimento i nomi di Sfera Ebbasta, Lazza e il produttore italiano Charlie Charles.
Per ovvie ragioni i numeri non erano dei quattro artisti, che nonostante ciò sono stati letteralmente intasati di chiamate. Alla risposta della chiamata non ci sarà nessuno dei quattro artisti dietro alla cornetta, ma partirà la segreteria telefonica con uno spoiler diverso per ogni numero di telefono.
L’azione di marketing è stata appositamente svolta per promuovere il nuovo singolo presto in uscita, che vede la collaborazione del quartetto. Per ora siamo ancora all’oscuro di quale possa essere la data di uscita e il titolo del nuovo singolo.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img