16.3 C
Milano
venerdì, 19 Aprile, 2024

TEDUA LA DIVINA COMMEDIA

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Ormai siamo agli sgoccioli e La Divina Commedia di Tedua sta per uscire.
Il rapper questa settimana ha pubblicato sul suo profilo social, Instagram, un post con un’immagine che raffigura lui reduce da un cammino tortuoso e ostile, con una descrizione che ci porta a capire che non è una semplice immagine, ma la copertina Inferno, già disponibile in pre-order.
L’album uscirà il 2 giugno e per questo terzo progetto Tedua sceglie l’immaginario della Divina Commedia, in un viaggio tra le terre dantesche, dalle voragini dell’Inferno fino all’ascesa al Paradiso.
La cover de La Divina Commedia, ispirata al purgatorio, è scattata da David Lachapelle, uno dei nomi più importanti della fotografia contemporanea. Scoperto da Andy Warhol, Lachapelle è uno dei fotografi che più ha segnato l’immaginario pop attuale, avendo realizzato scatti iconici per artisti del calibro di Madonna, Tupac Shakur, Lana Del Rey, Eminem, Lady Gaga, Nicki Minaj, Kanye West, Rihanna, Travis Scott e attori come Leonardo di Caprio, Uma Thurman, Elizabeth Taylor, River Phoenix e molti altri.
Tedua ha annunciato anche il suo ritorno live con La Divina Commedia tour, una serie di appuntamenti nei palazzetti da ottobre.

di Manuel Gallo

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img