12.5 C
Milano
venerdì, 17 Maggio, 2024

Si dà il via alla pulizia di Via Consolare Campana. FareAmbiente e Villaricca a Testa Alta: insieme per il territorio

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Partono oggi, 28 gennaio, i lavori di potatura delle piante e di pulizia delle strade, lungo la strada provinciale di Via Consolare Campana  e la Rotonda Maradona. 

“Su segnalazione di FareAmbiente di Villaricca, abbiamo attenzionato all’amico Consigliere Metropolitano Dott Felice Sorrentino, con Delega ai Lavori Pubblici, la situazione in cui versa il tratto provinciale di Via Consolare Campana”- questo è quanto riportato dallo stesso Avvocato Rocco Ciccarelli, da sempre in prima linea per la risoluzione delle problematiche che opprimono da anni il territorio villaricchese.  

L’avvocato Ciccarelli e l’Associazione FareAmbiente,  ringraziano il Dott. Sorrentino, per la tempestività con cui ha già dato seguito alla richiesta.  

Come anticipato, infatti, si provvederà alla potatura degli alberi ed alla pulizia dei marciapiedi dal ponte di Surriento fino alla Rotonda Maradona. 

Questo, cosi come comunicato dai diretti interessati, è l’inizio di una proficua collaborazione per avviare i primi passi di quello che sarà un lungo cammino per Villaricca. 

 “Villaricca a Testa Alta” e “FareAmbiente” insieme per fronteggiare le esigenze del territorio passo a passo con i cittadini. 

di Daniela Buonocore

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img