5 C
Milano
venerdì, 2 Dicembre, 2022

Sciopero dei mezzi pubblici martedí 11 ottobre. Troppe aggressioni

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Gli autisti dei mezzi pubblici di Atm, entreranno in sciopero domani, 11 ottobre 2022, dalle 8.45 alle 15. Probabilmente si fermerà la metropolitana, gli autobus e i tram. Il motivo della protesta è serio. Ci sono troppe aggressioni ad autisti e controllori.

Lo sciopero è stato dichiarato dalle maggiori sigle sindacali. Le ragioni ci sono. Milano ha superato Napoli per numero di eventi violenti e in indice di pericolosità. Chi fa lavori che prevedono lo stare in strada e vive la città è molto più a rischio degli altri, e in questo momento il rischio è diventato estremamente concreto.

- Advertisement -spot_imgspot_img
Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti
Sono metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima a interessarmi di cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Nel tempo sono diventata una giornalista e una Web and Seo Editor Specialist. Ora scrivo per alcune testate e coordino portali di informazione. Dal 2000 al 2019 sono stata anche una speaker radiofonica.

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img