8.1 C
Milano
giovedì, 25 Aprile, 2024

ROBBIE WILLIAMS CI REGALA IL NATALE

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

Dopo un anno chiaramente turbolento e poco piacevole, il Natale è giunto alle porte e con quest’ultimo anche gli artisti si sono movimentati per riuscire a portare un po’ di gioia, semplicemente con delle canzoni o brani che riesumano lo spirito natalizio, presente alla fine di ogni anno, nella  speranza, questa volta più di tutte, di un 2021 migliore.
Il cantante Robbie Williams è stato di parola, cercando di ravvivare e trarre spunto dal 2020 caotico, rappresentando nella maniera più reale il suo ultimo album in versione deluxe, versione natalizia, The Christmas Present.
Uno dei brani che ha colpito di più il pubblico di tutto il mondo è intitolato Can’t stop Christmas. Più che un semplice titolo, per riassumere il significo del singolo, sembrerebbe un inno per non fermare la voglia di essere feliciti e godersi questi momenti, al giorno d’oggi semplici ma tanto d’aiuto.
Il video del singolo ha riportato una raffigurazione fedele di ciò che ha voluto trasmettere il contenuto sentimentale del brano, anche in maniera quasi satirica.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img