16.4 C
Milano
sabato, 20 Aprile, 2024

READY 4 WAR

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

L’intera città di Milano la scorsa notte si è tinta di rosso e di blu. A dipingere il capoluogo lombardo è stata la tanto attesa collaborazione tra i due cantanti Rondo Da Sosa e Artie5ive, i cui spoiler circolavano da tempo.
I due quartieri di Milano, rispettivamente zona 7 e zona 9, si sono uniti su una base energica e aggressiva, prodotta dalla Wopmob che punta a dar voce alla nuova generazione e alle nuove leve emergenti.
Annunciato a sorpresa sui profili social dell’artista, il singolo è disponibile su tutte le piattaforme online.
Il prestigioso elenco di featuring presenti in “TRENCHES BABY” si completa con “READY 4 WAR” accendendo i riflettori sul nome di Artie 5ive, fra i volti emergenti della scena milanese che Rondodasosa ha scelto come suo compagno di trincea in una nuova guerra a colpi di rime e flow. 
Le loro storie di resistenza si tingono anche nell’artwork del singolo dei colori rappresentativi dei due artisti, il blu e il rosso, per dare forma anche nell’aspetto grafico a questo inedito legame fra il volto fresco della scena italiana Artie 5ive con uno dei più importanti del panorama attuale, anche oltreconfine.

di Manuel Gallo

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img