7 C
Milano
martedì, 23 Aprile, 2024

Pordenone: 50 persone coinvolte in una rissa 

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Pordenone, Villa Nova di Prada: un grave incidente che è costato la salute di sei persone, una delle quali in modo grave. 

I protagonisti della storia sono dei ragazzi che hanno innescato unamaxi rissa in cui sono rimaste coinvolte  oltre cinquanta persone. 
Si tratta di uno dei tanti episodi di violenza verificatisi all’interno della comunità Sikh, sulla gestione del tempio locale. 

Tra le sei persone rimaste ferite, quella in condizioni più gravi è un 29enne trasportato in elicottero all’ospedale di Udine, dove sono poi stati trasportati tramite le ambulanze, anche gli altri feriti.  

Aumentano le tensioni tra i membri della comunità Sikh, poiché stando alle prime ricostruzioni del caso, la rissa sarebbe stata innescata da una vera e propria spedizione punitiva.  

I carabinieri hanno sono venuti a sapere di diverbi e contrasti avvenuti nei mesi scorsi; nella notte tra il 5 e il 6 settembre, a Pasiano, IN provincia di Pordenone, sono state bruciate due auto di proprietà di membri coinvolti nella gestione del tempio Sikh e, contrariamente da quanto emerso inizialmente,nel corso della rissa non sarebbero stati sparati colpi di pistola, ma sarebbero state usate armi da taglio e bastoni. 

di Daniela Buonocore

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img