7 C
Milano
martedì, 23 Aprile, 2024

PHARRELL WILLIAMS, NUOVO DIRETTORE CREATIVO PER LUOIS VUITTON

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Louis Vuitton è lieta di dare il benvenuto a Pharrell Williams come nuovo direttore creativo Uomo. “Sono felice di vedere Pharrell tornare a casa, dopo le nostre collaborazioni nel 2004 e nel 2008”, ha dichiarato Pietro Beccari, ceo della storica maison, riferendosi agli occhiali e ai gioielli disegnati da Williams per la casa di lusso francese.
Lo ha annunciato il gigante della moda francese su Twitter. L’artista hip hop Pharrell Williams è il nuovo direttore creativo della linea uomo di Louis Vuitton. Oltre che ad essere una notizia che ha fatti discutere moltissimi, scontrandosi tra le approvazioni e le critiche, è l’ennesima conferma che l’alta moda e la cultura Hip-Hop si sposano perfettamente, alimentandosi vicendevolmente.
Alcuni pensano che Williams sia il successore di Virgil Abloh, morto nel novembre 2021, prendendo il suo posto, altri considerano il cantante un incapace nel settore, senza alcuna conoscenza tecnica nel mestiere.
La risposta a questo enorme dubbio arriverà a giugno di quest’anno, quando Williams presenterà la sua prima collezione alla settimana della moda a Parigi.

di Manuel Gallo

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img