16.7 C
Milano
domenica, 23 Giugno, 2024

ORANGE: SFERA EBBASTA FT LUCIANO

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

“Giro su una Lambo nera nella via, te l’avevo detto, ce la farò anch’io”. Questa è la frase presente nell’ultimo singolo intitolato Orange, del king della trap in Italia, Sfera Ebbasta. Per i più attenti non è una novità sentire queste parole, anche se qualche differenza c’è. E’ una citazione ripresa da uno dei primi singoli Mercedes Nero, un pezzo iconico per i più fanatici del genere musicale. Mercedes Nero è e rimarrà uno dei singoli che ha fatto conoscere al meglio le potenzialità del cantante già agli albori della sua carriera da trapper, evocando un sentimento di nostalgia e di orgoglio ai fan più storici.
Il brano si apre proprio con una strofa di Luciano, ovviamente in tedesco e in linea con il suo stile, e prosegue con un’entrata di Sfera degna di nota. Entrambi non risparmiano spocchia e sfacciataggine su un beat confezionato ad arte da Drillionaire, geenaro e Ghana Beats, con il risultato di un pezzo che “spinge e gasa”.
Con l’arrivo della primavera molti decidono di far uscire nuovi brani contando sulla possibilità che diventino, con l’arrivo della stagione estiva, delle hit da discoteca e club o colonna sonora dell’estate 2023.

di Manuel Gallo

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img