7.9 C
Milano
giovedì, 28 Marzo, 2024

NAYT PRESENTA L’ALBUM MOOD

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Paolo Peverini

Per il 4 dicembre è stata annunciata una nuova uscita: l’album di Nayt, Mood, è già in pre-save e pre-order.
Il giovane rapper romano, per introdurre brevemente quale sarà il contenuto testuale dei brani presenti in Mood, spiega come sia in un limbo tra il mondo degli adulti, ancora agli inizi, e l’aver appena finito il periodo dell’adolescenza. Nayt invita gli ascoltatori ad allacciarsi bene le cinture, perché sarà la sua musica a trasportarli in un viaggio di stati d’animo diversi di un ragazzo della sua generazione.
Spiega il rapporto di un rapper della sua età, noto nel suo campo, con i fan che lo ammirano e la società odierna, compresa da varie pressioni sociali e dinamiche altalenanti, con una visuale a 360° di quello che succede intorno a lui. Nayt rappresenta pienamente questa crisi con due colori primari, il rosso e il blu, unici colori della copertina, diventata il biglietto per entrare nel viaggio mistico della sua nuova opera musicale.
La tracklist è già presente sul web come la copertina e, rimanendo coerente con il pensiero chiave dell’album, ha voluto un solo featuring, con Mezzosangue, lasciando piena espressione alla sua idea di musica ed emozioni.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img