12.8 C
Milano
domenica, 28 Aprile, 2024

Napoli: tir si ribalta su strada, traffico intenso

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

E’ avvenuto oggi, mercoledì 12 dicembre, l’incidente che ha visto il ribaltamento di un tir sull’Asse Mediano di Napoli, all’uscita di Giugliano-Parete, al chilometro 11+600 direzione Lago Patria.
Il camion, che trasportava delle derrate alimentari, si è ribaltato su un lato, per motivi ancora indefiniti.
L’intero carico trasportato, è caduto interamente lungo la carreggiata occupandola per un lungo tratto, tanto da bloccare la circolazione.
Sul posto, nell’immediato, sono accorsi i soccorritori e la Polizia stradale. La circolazione veicolare è andata letteralmente in tilt, procurando code di auto chilometriche, il tutto aggravato anche dal fatto che l’incidente sia avvenuto all’ora di punta.
Pendolari, studenti e lavoratori presenti lungo il tratto interessato sono rimasti imbottigliati per ore in attesa del recupero degli alimenti sparpagliati lungo il manto stradale e il recupero del veicolo interessato.
Dalle prime ricostruzioni si evince che, a causare l’incidente, sia stato lo stesso conducente del tir che, perdendo il controllo del mezzo per cause ancora da definire ha sterzato improvvisamente, causando così il ribaltamento del camion.
Il conducente non ha riportato gravi ferite, anche se risulta essere fortemente provato dall’accaduto.

di Daniela Buonocore

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img