12.9 C
Milano
giovedì, 2 Maggio, 2024

MILANO VIOLENTA. Tutti i crimini in città. 10 aprile 2014

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

30enne cingalese aggredito da un connazionale in via Farini martedì pomeriggio un  è stato soccorso e trasportato in codice verde al Fatebenefratelli. Ad allertare le forze di Polizia alle 18.15 è stato il personale del 118 da poco intervenuto in soccorso all’uomo trovato ferito all’angolo tra via Maroncelli e via Tazzoli. Giunti sul posto, gli agenti hanno sentito la vittima che lamentava forti dolori ad uno zigomo, riferendo di essere stato picchiato da un altro cingalese mentre si trovava per strada. Il 30enne non ha saputo spiegare le ragioni dell’aggressione ed è stato trasportato all’ospedale Fatebenefratelli per le ferite riportate, in codice verde. 

Aggredito martedì alle 21.10 in via Rimini un 53enne italiano mentre rientrava a casa: tre uomini hanno tentato di rapinare il suo appartamento ma sono fuggiti a mani vuote. Ad allertare le forze dell’ordine la vittima stessa che ieri sera si è trovato davanti a casa tre individui, ciascuno armato di pistola, che si sono detti poliziotti lo hanno minacciato costringendolo a farli salire in casa con lui. Una volta nell’appartamento, i rapinatori hanno schiaffeggiato il proprietario di casa e hanno rovistato ovunque per poi fuggire, insoddisfatti, a mani vuote. L’uomo non ha saputo descrivere gli aggressori, presumibilmente italiani, e non ha riportato ferite. 

Via Padova: Arrestati per rapina tre cileni e un cubano: martedì pomeriggio hanno aggredito un 84enne derubandolo di 50 euro. Si tratta di soggetti già noti alle forze dell’ordine: l’unico cubano è il 26enne Beltram W., gli altri, tutti cileni, sono il 26enne Rolando O. , il 25enne Alejandro N. e il 18enne Miguel G.. I quattro giovani hanno avvicinato l’anziano attorno alle 16.30 mentre rincasava dopo aver fatto la spesa, all’altezza di via Chavez, Lo hanno fatto cadere prelevandogli i contanti che teneva nella sporta per poi fuggire lasciandolo a terra. I carabinieri, di passaggio, hanno assistito alla scena e sono intervenuti inseguendo i rapinatori in fuga a bordo di Fiat stilo. Tutti già noti alle forze del’ordine gli aggressori sono stati arrestati in flagranza di reato e nell’auto perquisita sono stati rinvenuti attrezzi per lo scasso e due coltelli di grandi dimensioni. La vittima, Alfredo C., pensionato milanese, non ha riportato ferite. 

La Critica

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img