7 C
Milano
martedì, 23 Aprile, 2024

IT’S GETTING HOT, IL NUOVO SINGOLO DI NLE CHOPPA

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

NLE CHOPPA ha dichiarato ufficialmente l’uscita del suo nuovo singolo It’s Getting Hot. Un brano che uscirà ufficialmente venerdì 28 luglio, disponibile su tutte le piattaforme.
Il giovane rapper statunitense ha ripreso un brano iconico del panorama hip hop, Hot In Herre (2002) del rapper Nellyville. Per dare ai suoi fan un indizio di come ha rivisitato il brano, NLE CHOPPA ha proposto ai suoi follower di Instagram una preview del video clip ufficiale del remake di Hot In Herre, mostrando uno spezzone del ritornello del singolo. Tra abiti larghi e una fascia in testa che riportano allo stile del 2000, il rapper americano ha fatto un tributo al cantante Nelly, immedesimandosi nella situazione creata nel videoclip originale, stando attento anche al minimo dettaglio, come ad esempio cerotto portato sullo zigomo da Nelly in Hot In Herre.
Ma non tutti la pensano allo stesso modo, i fan si sono divisi, creando così due correnti di pensiero diverse. La prima sarebbe il furto e lo sfruttamento dell’impatto che ha avuto il brano a livello mediatico uscito nel 2002, al contrario, la seconda apprezza con piacere la devozione e l’ammirazione che ha avuto NLE CHOPPA per il suo predecessore NELLY, rendendogli omaggio in maniera dettagliata.

di Manuel Gallo

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img