12.6 C
Milano
venerdì, 19 Aprile, 2024

Incidente. Un pedone investito in via Novara. E’ in Codice rosso

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Un grave incidente questa mattina in via Novara, l’altezza del numero civico 97, , in direzione del centro di Milano. Alle 8:32 la centrale operativa del 112 ha inviato sul posto i soccorsi per un uomo di 89 anni che è stato investito da un’auto.

Sul posto ci sono un’auto medica del’ATT di Milano, un’ambulanza attrezzata per il soccorso avanzato e un’ambulanza con un equipaggio di soccorritori. Sul posto anche gli agenti della polizia locale di Milano che si stanno occupando di rilievi e viabilità. In quel punto attualmente il traffico è ovviamente molto rallentato.

La missione dei soccorritori è ancora in corso ed è segnalata come un codice rosso. L’ambulanza si sta preparando a trasportare la vittima al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo

- Advertisement -spot_imgspot_img
Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti
Sono metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima a interessarmi di cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Nel tempo sono diventata una giornalista e una Web and Seo Editor Specialist. Ora scrivo per alcune testate e coordino portali di informazione. Dal 2000 al 2019 sono stata anche una speaker radiofonica.

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img