9 C
Milano
venerdì, 26 Aprile, 2024

Milano. Incendio del tetto in via Ripamonti. Tutti evacuati

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Un altro incendio a Milano.Erano circa le 16 e 20 di questo pomeriggio quando alla centrale operativa dei Vigili del Fuoco è arrivata la chiamata per un intervento in emergenza. Le fiamme si stavano espandendo su 80metri quadri del tetto di legno di un a palazzina di 3piani in via Ripamonti 186, nella zona del Vigentino, a Milano.

Della viabilità e della sicurezza delle persone in strada si sono occupati diversi dispositivi della polizia di stato. Infatti tutti gli abitanti della palazzina e degli immediati din sono stati evacuati durante le operazioni di spegnimento delle fiamme prima e poi durante le valutazioni di agibilità dell’immobile.

Sul posto si sono precipitate 11 mezzi dei vigili del fuoco provenienti dai distaccamenti cittadini e le relative squadre. Il 118 ha inviato diverse ambulanze a supporto degli operatori che sono sempre a rischio di intossicazione, in questi casi, e per soccorrere eventuali feriti.

Le foto

A sera inoltrata i vigili del fuoco erano ancora al lavoro. Qui sopra un serie di foto dell’intervento

Negli ultimi tempi gli incendi di tetti in città sembrano essere cresciuti di numero, specie nelle palazzine più vecchie. Probabilmente l’alto costo del gas porta le persone ad accendere stufe a legna

- Advertisement -spot_imgspot_img
Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti
Sono metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima a interessarmi di cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Nel tempo sono diventata una giornalista e una Web and Seo Editor Specialist. Ora scrivo per alcune testate e coordino portali di informazione. Dal 2000 al 2019 sono stata anche una speaker radiofonica.

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img