10.9 C
Milano
venerdì, 29 Marzo, 2024

Il primo “Phon Party” in arrivo per la MFW

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Official Partner
Parlux spa
Beauty & Fashion
Il 18/09/2019

A Milano presso Vogue Parrucchieri
Dalle ore 18,00 alle 21,00
In via Buenos Aires 25 (Porta Venezia)

Un appuntamento imperdibile durante la Milano Fashion Week, il primo “Phon Party” che vede come official partner, una delle aziende Leader del settore la Parlux Spa. L’incontro più Glamour  della settimana della moda, portato presso il Salon di bellezza “Vogue Parrucchieri” di Isabella Corrado in Via Buenos Aires 25, a Milano.
Il tutto nasce da un’idea di Gabriella Chiarappa la manager del fashion direttore  de “Le Salon de la Mode, che ha pensato ad un evento divertente dove gli ingredienti sono l’essenza della ricerca e dell’innovazione,  per un appuntamento esclusivo dedicato a tutti gli appassionati del mondo hair, fashion, beauty e non solo.
Un meraviglioso viaggio attraverso i segreti e le abilità dell’hairstyle. La tecnologia incontra la bellezza, quindi non si parla più di evoluzione ma di rivoluzione, tra i dispositivi più eclatanti del settore hair,  il nuovo phon supersonico Parlux Alyon, il moderno punto di riferimento degli asciugacapelli professionali, progettati allo scopo di offrire al professionista il massimo livello di prestazioni.

Un appuntamento che si rivolge con occhio attento alla  nuove tecnologie, alla formazione e alla professionalità. Per l’occasione sarà inoltre premiata l’acconciatura più glamour dell’anno, a decretare il vincitore una giuria tecnica composta da Pablo Ardizzone look maker internazionale ed esperti del settore.

Il “Phon Party” è l’idea di un format pronto ad essere promosso a livello internazionale, con lo scopo di  far conoscere le nuove tendenze del settore in tema di tecnologia, colore taglio,  acconciatura e non solo. In questo primo appuntamento tante le sorprese e le novità, gli ospiti saranno coinvolti ad interagire con lo scatto più glamour, ad allietare il tutto un Dj set con musica lounge e un cocktail drink accompagnato da irresistibili prelibatezze. Fantastici premi per il vincitore e tante sorprese, per dare inizio alla prima edizione di questo irrinunciabile appuntamento. All’evento si potrà accedere solo su invito, presenza di personaggi televisivi, stampa e tv nazionali. Quindi che aspettate, i vincitori potreste essere voi…

Si ringraziano per il contributo tecnico: Garden Flover di Verona, Anna Tellini Telaio a mano, servizio catering Eden Caffe srl
Fotografo: Abhram Caprani
Make up: Adriana Gheorghita, Lili Tugui

Press Office
Le Salon de la Mode
Per Info: phonparty.list@gmail.com



- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img