2.1 C
Milano
sabato, 28 Gennaio, 2023

IL NUOVO INEDITO DI TEDUA

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Il rapper ha annunciato l’uscita del suo brano inedito, disponibile in streaming e digitale dal 6 dicembre. Durante il concerto live di Capo Plaza, Tedua ha annunciato l’arrivo del nuovo singolo estratto da “la Divina Commedia”. Il brano sarà disponibile il prossimo lunedì notte. 

Dopo una lunga attesa, è il quarto episodio della serie Lo-Fi iniziata nel 2020 in Vita Vera Mixtape. Tedua torna e punta a conquistare la scena musicale con il suo flow inconfondibile. 
Al momento non si sa molto sul brano, tranne il fatto che è stato prodotto da Shune. Per saperne di più sul sound e sul significato del pezzo dobbiamo aspettare la notte di martedì, quando potremo ascoltarlo. C’è attesa da parte dei fan per il ritorno del rapper Tedua, nome d’arte di Mario Molinari. 

Il cantante sta ampliando la sua produzione artistica, infatti, Tedua ultimamente ha esordito anche come attore nell’ultimo film di Michele Placido L’ombra di Caravaggio, ed è stato fra i protagonisti del documentario La nuova scuola genovese.

di Manuel Gallo

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img