-0.2 C
Milano
giovedì, 7 Dicembre, 2023

IL NUOVO ALBUM DI THE WEEKND

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Il prossimo album sarà l’ultimo. “L’album a cui sto lavorando è probabilmente l’ultimo sotto il nome di The Weeknd – ha dichiarato nella lunga intervista a WMagazine -. È qualcosa che dovevo fare, in quanto The Weeknd. Ho detto tutto ciò che potevo dire”. Ecco l’ultimo annuncio della super star The Weeknd.
Non è una novità che The Weeknd ami chiudere i suoi capitoli musicali in maniera tragica, non essendoci dubbi a riguardo. Abel Tesfaye sarà il prossimo nome del cantautore.
Al secolo Abel Tesfaye, l’artista canadese sta al momento lavorando al capitolo finale della trilogia iniziata con “After Hours” nel 2020 e proseguita con “Dawn Fm” nel 2022. La carriera della star musicale potrebbe prendere tutt’altra piega. Dopo il rilascio dell’ultimo album con questo nome, quindi, il cantante potrebbe scegliere di dedicarsi completamente al cinema, come testimoniano le riprese di The Idol. Tesfaye ha lavorato alle riprese di The Idol, la prossima serie HBO realizzata in collaborazione con Reza Fahim e Sam Levinson.

di Manuel Gallo

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img