20.9 C
Milano
lunedì, 20 Maggio, 2024

IL GRANDE RITORNO DEI CLUB DOGO

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Quando si dice che la speranza è l’ultima a morire non è solo un detto.
Per chi non ha mai smesso di sognare, il ritorno più atteso della storia della musica Hip-hop italiana è finalmente realtà.
Le voci giravano ormai da più di 2 anni, fino a che non sono usciti indizi che hanno dato quasi una sicurezza della reunion, l’ultimo uscito un anno fa, il videoclip del brano Infinity Love di Marracash (amico storico dei Club Dogo, ed ex membro della Dogo Gang) dove si vedono i tre membri riuniti in piazza Duomo a Milano mentre si scambiano un saluto fraterno.
La notizia è arrivata con degli striscioni appesi per la città di Milano raffiguranti il logo del collettivo, Cerbero, il famosissimo cane a tre teste, che rappresenta rispettivamente, Don Joe, Jake la Furia e Guè Pequeno, accompagnato da una frase “CLUB DOGO IS FOR THE PEOPLE” .
Venerdì 20 ottobre è uscito sulla pagina Instagram del Club un video trailer, in pieno stile cinematografico, con protagonisti Claudio Santamaria e il sindaco di Milano Beppe Sala. Girato in una Milano notturna, dove il problema è il “suono che prima si fa piacere e poi dimenticare”, raccontato in una Milano-Gotham.
L’effetivo ritorno e reunion dei Club Dogo è ormai ufficiale, rimane solo aspettare il 2024.

di Manuel Gallo

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img