7 C
Milano
martedì, 23 Aprile, 2024

FATTI RIMANDARE DALLA MAMMA A PRENDERE IL LATTE 2.0

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Sono ormai sessant’anni che la mamma ci manda a prendere il latte.
Oggi è disponibile il video ufficiale di Fatti Rimandare Dalla Mamma A (Ri)Prendere Il Latte di Gianni Morandi e Sangiovanni, per Epic/Sony Music, per la regia di Leandro Emede, sotto la produzione di Dj Shablo.

Il remake è In occasione del 60esimo anniversario del brano che ha fatto ballare generazioni intere, Gianni è tornato con delle piccole modifiche generazionali grazie alla collaborazione di Sangiovanni.

Il video del remake, rispetto al video originale, presenta piccole modifiche, come l’aggiunta della strofa del giovane cantante vicentino, che è protagonista con una cornice di ballerini dell’accademia di Danza Bounce Factory di Milano, capitanati dalla coreografa Alessandra Valenti.

Sangiovanni ha portato a termine il compito, rispecchiando perfettamente le vesti del Gianni di quell’epoca, imitandolo anche in alcune movenze. Al momento della pubblicazione di Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte, Gianni Morandi aveva poco meno di 20 anni, l’età compiuta, 60 anni dopo, dal giovane artista vicentino lo scorso 9 gennaio.

Il brano è stato presentato per la prima volta al Festival di Sanremo 2023, con una cornice di ballerini che hanno performato anche nel videoclip ufficiale del video, riprendendo perfettamente quello che era il video della versione originale di Gianni Morandi.

di Manuel Gallo

 

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img