7.6 C
Milano
giovedì, 28 Marzo, 2024

FACENDO FACCENDE, IL NUOVO PROGETTO DISCOGRAFICO DI

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Da venerdì 26 maggio “FACENDO FACCENDE” (Virgin Records/Universal Music Italy), il nuovo progetto discografico di MAMBOLOSCO, sarà in uscita su tutte le piattaforme, già disponibile in presave e preorder.
Il trapper Italo-americano ha fatto un annuncio in pieno stile Mambolosco, capace di donare a ogni suo pezzo quell’internazionalità che non ha nulla da invidiare ai colleghi d’oltreoceano.
L’uscita in pieno stile Mambolosco non è solo la pubblicazione del nuovo album “FACENDO FACCENDE”, ma il trapper ha lanciato una call to action sui social: acquistando il formato CD autografato + Experience i fan potranno partecipare a un esclusivo viaggio in treno su un Frecciarossa privato diretto da Venezia-Mestre a Milano. L’experience si terrà giovedì 25 maggio e si concluderà la sera stessa al Tunnel Club di Via Giovanni Battista Sammartini 30, a Milano, dove il rapper si esibirà in uno showcase per festeggiare la release. Finita l’esibizione il treno ripartirà portando tutti i fan nelle rispettive stazioni di partenza, concludendo così l’esperienza.

di Manuel Gallo

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img