11.2 C
Milano
martedì, 19 Marzo, 2024

ERNIA PER 64 BARS

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

In attesa di RED BULL 64 BARS LIVE a Scampia, Ernia è il protagonista di un nuovo Red Bull 64 Bars insieme al produttore SIXPM. ERNIA, l’8 ottobre, insieme ad altri suoi colleghi, Marracash, Fibra, Guè, Madame, Geolier e DJ TY1 del primo Live di RED BULL 64 BARS (redbull.com/64barslive), nella città di Napoli.
Il duca di Milano ha scritto le sue incredibili 64 Bars su una produzione firmata Sixpm, proseguendo la saga Lewandowski, iniziata nel 2013 in New Generation Rap Boss Mixtape, Ernia aggiunge oggi il nono capitolo.
Lewandowski IX arriva a tre settimane dall’apertura della nuova stagione del fortunatissimo format, inaugurata in grande stile da Guè, The One and Only, e DJ TY1 in consolle.
Per Ernia però non è la prima volta ai microfoni di Red Bull. L’anno scorso, infatti, Red Bull 64 Bars, The Album si apriva proprio con un clamoroso Lewandowski VIII insieme a Greg Willen. E stavolta il duca di Milano non è stato da meno, tanto che nei commenti al video caricato sul canale di Red Bull Droppa qualcuno lo definisce “l’unico vero erede di Guè”.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img