21.8 C
Milano
sabato, 18 Maggio, 2024

EFFETTO NOTTE, IL NUOVO ALBUM DI EMIS KILLA

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

«Per mesi mi avete fatto la stessa domanda insistentemente», scrive Emis su Instagram. «Ci avete sperato, lo avete immaginato, disegnandolo a vostro piacimento nella vostra mente e alla fine è arrivato. Effetto notte, l’album più importante della mia carriera».
Il rapper Emis Killa ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram con questa descrizione, annunciando l’uscita del suo nuovo album, il più importante della sua carriera fino ad ora.
Effetto Notte sarà il primo solista dopo il successo di 17 con Jake La Furia (escludendo il terzo volume della sua celebre saga di mixtape Keta Music). Per annunciarne l’uscita, Emis Killa ha organizzato un evento speciale a Milano, a cui hanno partecipato molti (più del previsto, ma Emis ha voluto premiare anche quelli che “si sono presentati qui senza invito cercando di imbucarsi”) selezionati fan e durante il quale è stato mostrato un breve trailer che nascondeva dei dettagli che verranno svelati e chiariti col tempo.
Il titolo dell’album, infatti, rimanda all’omonimo film di François Truffaut datato 1973. E il cinema, come racconta Emis Killa, soprattutto quello d’autore e gangsta, è stato una grande ispirazione per tutte le tracce del disco.

di Manuel Gallo

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img