25.8 C
Milano
giovedì, 20 Giugno, 2024

DRILLIONAIRE INCENDIA IL MEDIOLANUM FORUM

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Domenica 17 dicembre Drillionaire ha conquistato il Mediolanum Forum di Assago (MI) con uno show senza precedenti, durante il quale ha presentato live i suoi più grandi successi, condividendo il palco con tantissimi amici e colleghi, tra i quali possiamo annoverare: Lazza, Blanco, Sfera Ebbasta, Guè, Tony Effe, Anna, Paky, Noemi, Mahmood, Charlie Charles, Tedua, Rhove, Drefgold, Taxi B e Sapo Bully.
Di fatto in Italia è la prima volta che un producer diventa il protagonista di un concerto di questa portata, con oltre 12mila presenze.
Ed ecco che, per l’occasione, sono stati allestiti ben 5 palchi, ognuno legato ad un elemento naturale: la terra (i primi passi nella musica), il fuoco (la svolta artistica), l’acqua (i momenti più difficili, di apnea) e l’aria (il momento attuale).
“Nella vita ho sempre cercato di dare il massimo. Ho iniziato con la carriera calcistica, per poi approdare alla musica. Alzare l’asticella in quello che faccio è una sfida che mi stimola da sempre e spero che possa aprire e ingrandire la strada per altri producer. Questa data doveva necessariamente essere a Milano”, queste le parole del protagonista della serata.

di Manuel Gallo

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img