7 C
Milano
martedì, 23 Aprile, 2024

Cura il tuo corpo e curerai la tua anima: il motto che ha portato S&D Forniture al successo. 

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Lavoro, passione, conoscenza, ma anche disponibilità, cordialità ed esperienza: queste sono solo alcune delle qualità che hanno permesso a S&D FORNITURE di triplicare le proprie vendite, e di conseguenza anche il numero dei clienti, in un solo anno dalla loro apertura. 

A causa della crisi post pandemica sono stati molti gli esercenti costretti a chiudere, ma in questo caso, una giovane coppia di Villaricca, ha deciso di investire sul proprio futuro, aprendo un’attività prima ed unica nella zona. 

Il negozio, situato in via Consolare Campana 361, è stato aperto il 13 Marzo dell’anno scorso e tratta prodotti finalizzati alla cura e al benessere del corpo e dei capelli.

La stessa Dayana Mauriello, titolare del negozio, insieme a suo marito, hanno infatti espresso il loro pensiero in merito all’importanza della cura del corpo e sui benefici che quest’ultimo può apportare anche a livello psicologico, attraverso uno slogan che spicca sull’insegna del loro negozio: “ cura il tuo corpo e curerai la tua anima.” 

Fotmule convenienti e prezzi imbattibili. Articoli che spaziano dai più commerciali a quelli più particolari, che offrono trattamenti specifici e testati.
Articoli ipoallergenici di ottima qualità e che garantiscono risultati visibili fin dalla prima applicazione.
I clienti rimangono molto soddifatti dai prodotti, ma anche della cordialità e dall’efficienza dei proprietari e consigliano ad amici e parenti, quello che sembra essere uno dei negozi più promettenti della zona villaricchese e oltre. 

Vendita al dettaglio e all’ingrosso, altro punto a favore per questo esercizio che offre anche la disponibilità di poter effettuare consegne a domicilio e presso i centri lavorativi. 

Prodotti disponibili in sede, ma anche acquistabili su ordinazione. Il prossimo passo, che avverrà a breve, sarà la possibilità di acquistare gli on-line; ogni cliente, seduto comodamente sul proprio divano di casa, potrà visionare ed acquistare i prodotti attraverso un motore di ricerca catalogato in PDF. 
Un’avventura iniziata per caso, ma che ha portato un grande successo a questa giovane coppia di imprenditori e, da poco, anche genitori!

Resta quindi solo di augurarsi che anche i più scettici prendano atto che il benessere e la bellezza fisica curino la mente e aiutino l’autostima, permettendo così di migliorare anche i rapporti interpersonali.

Provare per credere!

di Daniela Buonocore 

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img