8.7 C
Milano
venerdì, 29 Marzo, 2024

19 anni. Cade nel parcheggio sotterraneo per tre piani

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Questa notte poco dopo le 2 un ragazzo di 19 anni è caduto nel Cavedio del parcheggio sotterraneo di via Salasco 6, a Milano.  È precipitato fino al piano – 3, un volo di circa 10 metri. La centrale operativa del 112 è stata allerta immediatamente e ha inviato sul posto i vigili del fuoco, un’ambulanza e un’automedica. Ha quindi allertato anche la Questura di Milano che ha inviato sul posto i suoi uomini per i rilievi.

La squadra del nucleo SAF, Speleo Alpino fluviale, dei vigili del fuoco ha raggiunto il ragazzo. Lo hanno trovato ancora in vita. Sono quindi iniziate le procedure del soccorso in ambiti ristretti. Lo hanno riportato in superficie, dove i soccorritori del 118 e i medici dell’automedica, lo hanno stabilizzato e trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Niguarda. Le sue condizioni sono critiche.

Le generalità della vittima di questo terribile incidente non sono state rese note, ma si è saputo che è residente a Milano.

- Advertisement -spot_imgspot_img
Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti
Sono metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima a interessarmi di cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Nel tempo sono diventata una giornalista e una Web and Seo Editor Specialist. Ora scrivo per alcune testate e coordino portali di informazione. Dal 2000 al 2019 sono stata anche una speaker radiofonica.

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img