10.5 C
Milano
sabato, 20 Aprile, 2024

Bambino di 4 anni muore dopo una nottata passata in ospedale

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

È stato fatale l’impatto per un bambino di soli quattro anni e mezzo. Lo scontro è avvenuto a bordo della BMW X1 bianca, guidata dalla mamma 34enne. La donna, originaria della Repubblica Ceca, ha perso il controllo della propria auto. La giovane madre, durante la notte, era rimasta sveglia per accudire il proprio piccolo di quattro anni e mezzo, portato in ospedale per una tosse insistente che non andava via. A seguito di cure e controlli, il bambino è stato dimesso.

Erano quasi giunti a casa, ma improvvisamente l’auto ha sbandato e si è schiantata contro un platano. L’impatto è stato tanto violento tanto da distruggere completamente tutta la parte anteriore del crossover.

A soccorrere per primi la donna, sono stati due controllori della MOM a bordo dell’auto aziendale, che hanno assistito alla scena insieme. Hanno subito cercato di rianimare il piccolino attraverso il massaggio cardiaco.

All’arrivo dei soccorsi, intervenuti con ambulanza ed elicottero di emergenza, insieme alla squadra dei vigili del fuoco e diverse pattuglie dei carabinieri, il piccolo, caricato in ambulanza, ha iniziato una spietata corsa contro il tempo, ma si è spento da lì a poco.
Il padre, allertato da una telefonata, si è precipitato in ospedale, dove si trova anche la moglie, ricoverata sotto shock. I due coniugi, entrambi distrutti, hanno appreso insieme la notizia della perdita del figlio. La donna non si dà pace per quell’attimo di sonno, che in un secondo ha spazzato via la felicità di una famiglia intera.

La Procura di Treviso ha deciso di aprire un fascicolo per omicidio stradale. Dai primi riscontri, risulta che il bambino era seduto allacciato sul sedile posteriore e che a far perdere il controllo dell’auto alla madre, sia stato proprio un colpo di sonno improvviso. La madre sarà comunque indagata come atto dovuto.

di Daniela Buonocore

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img