12.5 C
Milano
giovedì, 18 Aprile, 2024

ARMAGEDDON, IL NUOVO ALBUM DI KETAMA

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

“Sentirete poi parlare di guerre e di rumori di guerre. Guardate di non allarmarvi; è necessario che tutto questo avvenga ma non è ancora la fine. Sorgeranno molti falsi poeti e inganneranno molti, l’amore di molti si raffredderà. Ma chi persevererà fino alla fine sarà salvato.” Ketama annuncia il suo nuovo album in uscita con queste ultime parole.
A distanza di tre anni dall’ultimo progetto discografico, KETY, il rapper romano pubblicherà il suo prossimo disco, intitolato ARMAGEDDON, il prossimo 3 giugno.
Con questo album il cantante affronterà la sua evoluzione artistica e personale, indagando sull’emotività delle persone, partendo in primis dalla sua. L’artista, qualche giorno fa, ha dato un assaggio di quello che i suoi fans possono aspettarsi dall’album, con il singolo intitolato RAGAZZI FUORI, citando l’omonimo film degli anni ’90. Inoltre Ketama ha pubblicato un video dove lo vediamo in sella ad una moto che ferma un furgone nel cui baule c’è una bomba che il rapper cerca di disinnescare.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img