23.9 C
Milano
mercoledì, 17 Luglio, 2024

Agrigento: studente accoltellato nel B&B dove alloggiava

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Ancora ombre intorno a quanto accaduto ieri, 15 gennaio, ad Agrigento. Tra le varie ipotesi, la pista privilegiata sembrerebbe quella dell’omicidio. 

La vittima è giovane studente cinese di 22 anni che è stato ritrovato accoltellato sul letto del B&B dove alloggiava. 
A ritrovare il corpo all’interno dell’abitazione sono stati i Vigili del Fuoco del comando provinciale.  
Il ragazzo, iscritto all’accademia di Belle Arti di Agrigento, è deceduto dopo esser stato accoltellato al petto. 

 L’ultima volta che il ragazzo è stato avvistato risale a venerdì sera, proprio quando pare abbia avuto delle discussioni con qualcuno del nucleo radiomobile dei carabinieri. Non è esclusa l’ipotesi del suicidio, anche se sembra del tutto improbabile. 

I carabinieri hanno cercato di verificare il funzionamento delle telecamere che inquadrano l’ingresso del B&B, ma purtroppo, dopo i primi accertamenti, è stato reso noto che due delle telecamere che inquadrano l’ingresso dello stabile non funzionano e pertanto si sta procedendo con interrogatori e domande rivolte ai residenti della zona. 

Per ora nessuno ha dichiarato di aver sentito urla o rumori sospetti. 
All’interno della camera del B&B non risultano porte o finestre forzate e pertanto è stata richiesta l’autopsia sul corpo del ragazzo dalla procura di Agrigento.

Procedono, inoltre, gli accertamenti mirati per cercare di individuare impronte digitali sull’arma del delitto. Resta tutto ancora nelle mani degli agenti operativi e si spera nel ritrovamento di indizi e impronte incriminanti. 

di Daniela Buonocore

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img