9.8 C
Milano
giovedì, 29 Febbraio, 2024

ACQUA MARINA, IL NUOVO SINGOLO DI ANA MENA

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

Ana Mena è tornata con una canzone perfetta per l’estate. Non poteva iniziare l’estete senza l’ormai iconico ‘Ana Mena’. Acquamarina ha tutti gli ingredienti e le dosi giuste che servono per la buona riuscita di una hit estiva, ma al primo ascolto è decisamente più debole di Mezzanotte o Un Bacio all’improvviso.
Accompagnata da un video musicale, il testo, il significato e la musica di Acquamarina si discostano, almeno in parte, dai suoi precedenti singoli estivi. Ana Mena ha infatti annunciato di star lavorando a un progetto anche per l’autunno e di aver realizzato una canzone che possa fare compagnia in qualsiasi periodo dell’anno.
Ana Mena è stata anche ospite di Wad a Say Waaad?, dove ha raccontato della collaborazione con Gué e ha svelato qualche aneddoto dal videoclip di Acquamarina, dove interpreta una Sirenetta. D’altronde, Ana Mena è ormai un must dell’estate che quest’anno ha deciso di unire al suo ritmo latinoamericano il sound più urban di Gué, il tutto con uno sguardo alla musica degli anni ’70 e ‘80. Anche se Acquamarina è un brano estivo, il significato del testo ha anche una vena molto malinconica.

di Manuel Gallo

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img