24.3 C
Milano
venerdì, 12 Aprile, 2024

64 BARS OSPITA NITRO

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Manuel Gallo

In passato, ci sono stati altri ospiti che hanno dato il meglio di loro, riuscendo quasi a far infiammare i microfoni e l’impianto sonoro dello studio di registrazione. Stiamo parlando delle puntate che vedono come principali protagonisti le combo tra artisti, ovvero cantanti e producer, messo in atto dallo sponsor Red Bull, che dà voce anche ai novellini della scena Hip-Hop italiana, come abbiamo visto tra Madame e Anna, o altri pionieri come Lazza e Gue Pequeno.
Ora è toccato a Nicola Alberta, conosciuto meglio come Nitro, componente della Machete Crew; è stato ospite del nuovo episodio di 64 Bars. Nessuno è rimasto deluso, la sua performance è stata una tra quelle più dirette e concise, ricca di punchline, fino ad arrivare dritto al punto come piace a lui.
Il creatore di GabAge, non poteva essere da solo, ma la gran parte del lavoro è merito anche della capacità di un produttore del calibro di Young Miles, che ha saputo creare ciò che era in grado di dare la giusta ispirazione, valorizzando l’essenza artistica del rapper Nitro.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img