8.5 C
Milano
venerdì, 29 Marzo, 2024

Molte collaborazioni e nuovi progetti per Supreme, l’etichetta newyorkese cresce sempre

- Advertisement -spot_imgspot_img
Annunci sponsorizzatispot_imgspot_img

di Stefano Sannino

Negli ultimi mesi, il brand newyorkese di streetwear Supreme ci ha sorpreso con tantissime nuove collaborazioni, ma sarà l’autunno la stagione della rivelazione: Supreme ha deciso di collaborare con tantissimi marchi, al fine di avere novità da proporre sul mercato ogni giovedì.

A partire dallo scorso giovedì, 20 agosto, l’etichetta New York Streetwear ha rilasciato infatti le prime immagini ed i primi prodotti frutto di queste collaborazioni, facendo impazzire milioni di fan in tutto il mondo. Sopra tutte spiccano la collaborazione con I Puffi e con Nike.

Nel primo caso, Supreme ha deciso di rilasciare capi in denim, felpe con cappuccio ricamate, outerwear, pullover ed altri capi in tessuto GoreTex; il tutto ovviamente abbellito dalla presenza degli omini blu. Con Nike, invece, Supreme ha deciso di reinventare le sneakers Air Force 1 Low aggiungendo nella parte inferiore il suo inconfondibile logo.

Altre collaborazioni annunciate sono quelle con Loro Piana, per quanto riguarda i cappelli in lana, con Colgate per il dentifricio personalizzato e Kangol per i cappucci in mohair. Ma, senza dubbio alcuno, le due collaborazioni che terranno tutti con il fiato sospeso sono quelle con Kartell e FLOS, con cui Supreme rilascerà una serie di prodotti di arredamento ed interior design, tra cui una bambola di Chucky – dal celebre cult dell’Horror – parlante ed una consolle vintage per giocare a Mortal Kombat.

Con questa combinazione vincente di prodotti, non potrà che essere un inverno molto proficuo per Supreme, che sicuramente guadagnerà ancora più fama tra coloro che non lo conoscono grazie a queste collab, ed ancora più fedeltà dai suoi abituali clienti che, sicuramente, sono già tutti pronti a preme il pulsante acquista sul sito web.

- Advertisement -spot_imgspot_img

Ultime notizie

- Advertisement -spot_img

Notizie correlate

- Advertisement -spot_img